Ieri mattina abbiamo posato le fotografie dell’esposizione collettiva “Immagini Sospese” nel lago: le potete ammirare fino al 28 agosto presso le Fornaci di Caldé lungo un percorso sommerso accessibile a tutti i subacquei, e naturalmente siete tutti invitati a venire a vederle!  
 
Le fotografie ritraggono varie bellezze sommerse d’Italia, e sono state scattate da Cristina Freghieri, Claudio Provenzani, Michele Solca, Marco Mori, Matteo De Lorenzi, Renzo Zurini, Romano Rampazzo e dalla sottoscritta.
 
Domenica 28 agosto sarà ancora possibile visitare la mostra ed inoltre ci saranno anche Caterina e Guido con un demo day degli erogatori Scubalandia 979, nonché svariati stand gastronomici organizzati dalla Pro Loco Castelveccana… insomma un paio di ragioni in più per non mancare! 
 
Alle 12:00 le fotografie verranno estratte dall’acqua ed esposte sul lungolago, dove poi saranno messe in vendita ed il ricavato devoluto all’associazione Gruppo Lavoro Africa, che da più di 20 anni opera nei villaggi al nord del Congo Brazzaville e dove ha costruito tre scuole ed un ospedale.
 
Maggiori info sul Gruppo Lavoro Africa su www.gruppolavoroafrica.ch
 
Vi aspettiamo! 🙂